31/05/2017
Convenzione: SIN TESI FORMA - Piattaforma di Formazione a Distanza
L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Fermo ha stipulato una convenzione con la società Sin Tesi Forma che gestisce l'omonima piattaforma di formazione online (http://sintesiforma.it/).
Da maggio 2016, Sin Tesi Forma è accreditata dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori come Ente Terzo per la formazione e l'aggiornamento professionale degli Architetti.
I corsi online accreditati proposti da Sin Tesi Forma sono i seguenti:
L'offerta formativa è accessibile da ogni dispositivo (pc, tablet, smartphone) e non vincolata a calendari, garantendo completa autonomia di gestione del proprio aggiornamento professionale.
Essendo Ente Terzo accreditato dal CNAPPC, Sin Tesi Forma si prende cura di caricare sul sistema informatico iM@teria i Crediti Formativi Professionali, ottenuti dagli iscritti seguendo semplici passaggi:
Per gli iscritti del nostro Ordine è previsto uno sconto del 20% sul costo netto (esclusa IVA) di ciascun corso online.
Per usufruire dell'offerta, sono riportate di seguito le istruzioni per utilizzare il codice sconto: arch_fm (tutto minuscolo e attaccato).
Come utilizzare il codice sconto
1) Selezionare il corso o i corsi che si vogliono acquistare
http://sintesiforma.it/corsi-online/
2) Inserire il codice promozionale arch_fm nell'apposito spazio
3) Cliccare su "applica codice promozionale", in modo da aggiornare il prezzo totale
4) Procedere con il pagamento che si desidera: paypal/carta di credito o bonifico.
Effettuando il pagamento con paypal/carta di credito il corso è attivo immediatamente.
Scegliendo il bonifico, è possibile anticipare la copia dell'avvenuto versamento oppure attendere che la banca comunichi la transazione (2/3 giorni).
Il Responsabile Cultura e formazione
Arch. Eu. Ph.D. Daniel Screpanti
danielscrepanti@gmail.com
339 8674576 (LUN-MER-VEN, dalle ore 12.00 alle ore 13.00)
Copyright © 2014 - 2019, All Rights Reserved - OAPPC di Fermo
Powered by Brain & Bytes