COMUNICAZIONE IMPORTANTE TERREMOTO: AGGIORNAMENTO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA REGIONALE

19/01/2017

Cari colleghi, 

in merito alle precedenti comunicazioni relative il CONVEGNO di domani VENERDI’ 20 GENNAIO ORE 9.00 presso il PALAZZETTO DELLO SPORT di MACERATA sito in via FONTESCODELLA avente per oggetto la REGIONALIZZAZIONE DELL’ ATTIVITA’ DI RILIEVO DELL’ AGIBILITA’ – FAST e della successiva fase di RICOSTRUZIONE – vi esortiamo a partecipare ed impegnarsi per i sopralluoghi di tipo FAST. 

Insieme agli altri Ordini professionali delle Marche ci stiamo muovendo per ottenere maggiore chiarezza, rispetto e condizioni più agevoli per lavorare nell'emergenza e nella ricostruzione con serenità, ma dobbiamo anche fare la nostra parte, un atto di responsabilità assolutamente necessario quanto purtroppo urgente.


L’incontro avrà il seguente programma:

- Relazione dell’ Ing. Spuri sulla situazione, anche alla luce del recente fenomeno sismico;

- Breve relazione dei Presidenti di alcuni Ordini e Collegi;

- Domande e risposte su quesiti (max 1 ora);

- Spiegazione della scheda FAST;


La campagna FAST a livello regionale sarà al massimo di due o tre giorni (lun-mart-merc; giov-ven; sab-dom), poi, solo successivamente a questa fase iniziale, anche giorno per giorno.


Si ricorda che l’evento si trova sulla piattaforma I-Materia (ORDINE DI MACERATA) e riconosce n. 4 cfp validi per la deontologia.

IMPORTANTE
Tutti gli iscritti dovranno presentarsi anche con una copia di un documento di identità (con codice fiscale) e una fotografia formato tessera delle dimensioni di cm. 2x2.

Il Presidente
Arch. Giovanni Ripani