Festa dell'architetto 2016

14/11/2016

Gentili iscritti,

venerdì 18 Novembre alle ore 14 a Ca’ Giustinian, sede della Biennale di Venezia, avrà inizio la Festa dell’Architetto 2016

Si starà insieme, prima nella splendida Sala delle Colonne di Ca’ Giustinian, poi, di sera, con un momento conviviale, offerto dai colleghi di Venezia, nel meraviglioso contesto della Scuola Grande della Misericordia.   Il 19 novembre sarà l’occasione per visitare il Padiglione Italia accompagnati dai curatori, per conoscere i progetti vincitori del Concorso «10 aree periferiche» costruito insieme al MiBACT, e di visitare La Biennale,con uno speciale biglietto gratuito offerto dal CNAPPC.

Sono previsti 4 crediti formativi per la giornata del 18 e 2 cfp per la giornata del 19 novembre.

 

Per poter partecipare all’evento è necessario effettuare la prenotazione sulla piattaforma iM@teria:

1. nella piattaforma iM@teria effettuare “accesso centralizzato ai servizi” (ACS);

2. entrare nell’area “Formazione”;

3. nella sezione “corsi disponibili” cercare l’Evento: “Festa dell’Architetto 2016”; 

4. cliccare su “iscrizione”, completare i dati con l’asterisco e salvare l’iscrizione. 

 

 I biglietti di ingresso alla Biennale sono personali, riservati agli iscritti alla Festa. Il ritiro degli stessi si potrà effettuare al desk della registrazione a Cà Giustinian, Sala della Colonne il 18 Novembre pomeriggio. Eventuali accompagnatori potranno visitare la Mostra acquistando i biglietti online o presso le biglietterie mostrando il programma della festa.

Di seguito trovate l’elenco con i rifermenti di alcune strutture (non alberghi) presenti a Venezia/Mestre utili per un eventuale pernottamento in occasione della Festa dell’Architetto 2016.

Cordiali saluti.

 

Allegati: 

 Programma definitivo Festa dell'architetto 2016

3466_16 Circolare n. 113 - Festa dell'Architetto