PREMIO DI ARCHITETTURA FERMO-IMMAGINE 2015

08/07/2015

PREMIO di ARCHITETTURA “FERMO-IMMAGINE 2015"

 

L'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Fermo annuncia la pubblicazione della prima edizione del "Premio d'architettura Fermo Immagine 2015".

 

Il Premio d'architettura ha come fine quello di selezionare e far conoscere le opere diarchitettura realizzate da architetti nel territorio della provincia di Fermo e da architetti iscritti all'Ordine della Provincia di Fermo ovunque realizzate, che si distinguono per qualità dell'idea, innovazione e costruzione rispetto a materiali, tecnologie, sostenibilità e fattibilità, e che siano capaci di interpretare le aspirazioni della committenza e di creare ambienti migliori per la quotidianità oltre che per la capacità di generare nuovi spazi relazionali e nuovi modi di abitare.

 

Il premio sarà assegnato ad interventi di nuova costruzione o di recupero di edifici esistenti, ultimati nell'arco temporale compreso dal 1 maggio 2005 al 1 maggio 2015.

 

Destinatari del premio sono gli attori principali che hanno contribuito alla realizzazione delleopere: committente, progettista.

 

Le categorie di premio in palio sono:Committenza privata:

 

1) Migliore opera residenziale realizzata;

 

2) Migliore opera non residenziale realizzata;

 

3) Migliore opera di interior design realizzata.

 

Inviare la documentazione necessaria entro e non oltre le ore 12.00 del 7 agosto 2015

 

in allegato:

BANDO

ALLEGATI I (domanda Partecipazione)

ALLEGATO II

ALLEGATO III

ALLEGATO IV

ALLEGATO V