CARTA NAZIONALE SERVIZI

21/07/2014

Carissimo Iscritto/Iscritta,


 nell’ottica di diffondere l’utilizzo della CNS, l’Ordine ha deciso di aderire all’iniziativa promossa dal Consiglio Nazionale con Aruba PEC S.p.A., che prevede la possibilità di acquisto “massivo” delle CNS per tutti gli iscritti che ne facciano richiesta, a totale spese dell’Ordine.


La Carta Nazionale dei Servizi (CNS) è il supporto informatico che contiene la Tua firma digitale ed il Tuo certificato di ruolo; potrà in seguito essere utilizzata per registrare gli accessi agli eventi organizzati dall’Ordine nell’ambito della formazione.


Pertanto sei invitato a richiedere la tua CNS  accedendo al link che ti è stato comunicato nell’email informativa che il sistema AUN( Albo Unico Nazionale) ti ha  inviato lo scorso 15 luglio .


L’accesso sarà consentito a seguito di digitazione del proprio Codice Fiscale e della password indicata  nell’email.


 


Il link sarà attivo per i 20 gg. successivi all’arrivo della comunicazione, trascorsi i quali la procedura risulterà scaduta .


 


Pertanto se non hai ancora ricevuto l’email dall’AUN  ti prego di contattare la Segreteria dell’Ordine per una verifica entro il 01 agosto p.v.


 


RingraziandoTi per la collaborazione che vorrai fornire,


i migliori saluti


Il Presidente dell’Ordine