Convegno: ”Aprire il mercato dei lavori pubblici: la proposta della Rete delle Professioni Tecniche”

18/04/2014

Cari colleghi,

 Alla luce dell’attuale stabilizzazione del quadro governativo e, nel contempo, del permanere di tutte le motivazioni che impongono un intervento di rilancio e di concreta apertura del mercato dei lavori pubblici in Italia, con la presente si comunica che la Rete dei Consigli Nazionali delle Professioni Tecniche ha organizzato il Convegno sul tema ”Aprire il mercato dei lavori pubblici: la proposta della Rete delle Professioni Tecniche”, a Porto San Giorno in diretta streaming presso il David Palace  (Via Gaspare Spontini, 10), nella mattina di giovedì 8 maggio 2014, con inizio alle ore 9,00 e presumibile conclusione alle ore 14,00.

 La partecipazione al Convegno sarà gratuita e darà diritto all’attribuzione di n° 4 crediti formativi, ai sensi delle vigenti linee guida sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo.

 Si invitano i colleghi a compilare la scheda di partecipazione. L’ammissione al seminario è riservata ai primi 80 iscritti, se eccedenti proveremo a riservare altre sale.

Nella sezione eventi:

ISCRIZIONE 

 

Prima versione beta-test del servizio eventi, se ci saranno disservizi siate comprensivi! 

 

30 aprile 2014

sono state inoltrate email di conferma iscrizione, chi non l'avesse ricevuta è pregato di contattarci immediatamente a questo indirizzo email: info@massimomazzaferro.it