ROOM 012

19/03/2013

Cari colleghi,

 con queste righe ho il piacere di invitarvi in ROOM 012, il network nato alla fine del 2012 con l’obiettivo di raccogliere gli spunti pervenuti da professionisti e operatori del settore per restituirne uno spazio di incontro e confronto, aperto alla condivisione di tematiche di interesse comune ed ampliato al mondo della produzione.

 Professionisti, aziende, operatori specializzati e rivenditori si incontrano in un ambiente dalle molteplici sfaccettature, una “stanza” che assume forme e sembianze differenti.

  Lo spazio virtuale: l’ambiente web offre una piattaforma di connessione agli Ospiti di ROOM 012, i quali, oltre a disporre di una room personale sotto forma di un profilo utente pensato per contenere informazioni di contatto, biografia e progetti, hanno la possibilità di segnalare le collaborazioni virtuose, ovvero di indicare i nominativi dei professionisti con i quali hanno condiviso esperienze lavorative di successo, degli operatori specializzati che lavorando a regola d’arte hanno garantito la qualità dei progetti realizzati e la preferenza riguardo ad aziende e rivenditori.

 Lo spazio itinerante: ROOM 012 si caratterizza per la volontà di proporre momenti di incontro al di fuori del web, nel mondo reale. Location diverse ospiteranno incontri formativi ed eventi dedicati di volta in volta ai professionisti, agli operatori specializzati o specifiche categorie di committenza (es. albergatori, balneatori, commercianti, ristoratori, ecc.) per le quali una conoscenza più approfondita in merito a particolari prodotti e tecnologie è determinante per condividere le proposte che giungono dal progettista. Proporremo inoltre visite presso gli stabilimenti dei produttori di materiali e soluzioni per l’architettura e molto altro ancora. 

Allego una breve presentazione con maggiori informazioni su ROOM 012 ed altre ancora potrete trovarle sul nostro sito, dove è possibile registrarsi sin da subito e gratuitamente.

 Per quesiti e informazioni ulteriori potete contattarmi direttamente, via mail o telefonicamente e sarò ben lieta di rispondere alle vostre richieste.

Vi aspetto in ROOM 012…

  Arch. Elisabetta Schiavone

INVITO ROOM 012   PRESENTAZIONE