CAMPI DI POLVERE

29/01/2013

Vista l'importanza del tema trattato e la presenza di amministratori e cittadini del Comune de L'Aquila, la S.V. è invitata a partecipare alla presentazione del libro "Campi di polvere. L'Aquila 06.04.09", realizzato da cinque fotografi fermani (Noris Cocci, Gianfranco Mancini, Emanuele Zoppo Martellini, Marco Matteucci e Dante Pangrazi) a sostegno di TendAmica, un'associazione fondata dopo il terremoto del 6 aprile 2009 dagli abitanti del Progetto C.A.S.E. a Bazzano, piccola frazione del capoluogo di provincia abruzzese.


La pubblicazione - promossa dall'Associazione Club "L'Altritalia" di Montegranaro e patrocinata dalla Provincia di Fermo e dal Comune de L'Aquila - è stata realizzata grazie al sostegno del Comune di Montegranaro, della Camera di Commercio di Fermo, dell'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Fermo, della Fototeca Provinciale con sede ad Altidona.


La presentazione al pubblico è programmata per la serata di venerdì 1 febbraio 2013, alle ore 21.30 presso la Sala di Ritratti del Palazzo dei Priori di Fermo.