Cultura & Formazione Professionale

Convegno: IL LEGNO NELLA RICOSTRUZIONE IN AMBITO URBANO E NEL RECUPERO 

L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Fermo, ha organizzato, in collaborazione con EdicomEdizioni, un convegno sulla versatilità architettonica del legno e il suo uso per la rilettura dello spazio e della storia. 

L'evento si terrà giovedì 26 ottobre p.v. presso il FERMO FORUM nella Zona Industriale Girola di Fermo (Via Giovanni Agnelli).  

Il convegno si articolerà in due sessioni. La sessione del mattino si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 13.00, la sessione pomeridiana dalle ore 14.00alle ore 18.00.  

 

Tutti i partecipanti dovranno registrarsi gratuitamente attraverso il seguente link https://www.eventbrite.it/e/registrazione-legnoarchitettura-forum-37536738395 .

 Per il riconoscimento dei crediti formativi professionali agli Architetti, tutte le informazioni sono disponibili sul portale iM@teria (https://imateria.awn.it/custom/imateria/), nella sezione CORSI DISPONIBILI - ARCHITETTI FERMO. CHI INTENDESSE SEGUIRE TUTTO IL CONVEGNO DOVRÀ ISCRIVERSI SUL PORTALE AGLI EVENTI FORMATIVI ARFM 157 e ARFM 158

Si allega il programma del convegno. 

ALLEGATO:

 - Convegno 26 ottobre 2017.pdf

 Vedi allegato in formato pdf

Allegati:
Nessun allegato presente.