Tutti gli Annunci

Cerco: Cercasi Architetto commerciale - (31/03/2020)

Cercasi Architetto commerciale


Siamo un azienda che lavora da 40 anni nell'ambito delle strutture in alluminio, facciate continue e ventilate, infissi alluminio, legno e pvc. Cerchiamo una figura che abbia le seguenti caratteristiche:-età compresa tra i 30-55 anni;-esperienza pluriennale nel ruolo, maturata in aziende operanti nella distribuzione di componenti per l'edilizia;-empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive;-ottime capacità comunicative ed organizzative;-flessibilità;-forte propensione all'attività commerciale;-conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); preferibile conoscenza applicativi mobile, tablet e palmari;-massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti, per almeno il 50% del tempo.MANSIONI DA SVOLGERE:Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:-Obiettivo principale: Sviluppare ampliare il portafoglio clienti e in secondo momento consolidare i clienti in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;-Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;-Gestire le fasi di preventivazione e di offerta, con piena consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriate;-Effettuare eventuali calcoli materiali, gestione dei cantieri, redazione di disegni tecnici;-Proporre periodicamente ai clienti acquisiti prodotti e soluzioni complementari, al fine della migliore fidelizzazione;-Partecipare a fiere ed eventi di settore;-Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management;-Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal management.Inserimento: immediato.Sede aziendale: provincia di Piacenza.Area di operatività: territorio nazionale. Solitamente zona limitrofa area di residenza candidato. 


S. A. P.


Via Berlinguer, 59


29020 Settima di Gossolengo (PC) 


Tel: +39 0523557362


Mob: 329.7476668


Fax:+39 0523557478


info@sapsistemi.eu


www.sapsistemi.eu


 

Cerco: ARCHITETTO ESPERTO IN DIREZIONE LAVORI - Padova (31/07/2018)

ARCHITETTO ESPERTO IN DIREZIONE LAVORI


Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un architetto con esperienza pluriennale in direzione lavori per prestigiosi cantieri posti nel Nord Italia. La persona selezionata verrà inserita all’interno di un team specializzato e risponderà direttamente al direttore tecnico.


Inviare il curriculum a job@steam.it citando il riferimento ADL.

Cerco: OFFERTA DI COLLABORAZIONE AZIENDA WOOD TECNOLOGIE INTEGRATE S.R.L.S - (senza data)

" Wood Tecnologie Integrate s.r.l.s. , primaria azienda nel settore costruzioni in legno e tecnologie integrate, cerca figure alle quali affidare lo sviluppo tecnico commerciale delle aree di riferimento.


Presentarsi, inviando il proprio curriculum vitae con consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo:


info@wtis.it


Per approfondimenti, fare riferimento al sito:                www.wtis.it 


La ricerca ha carattere di urgenza.”


Cordiali saluti


laura@wtis.it


www.wtis.it


 

Cerco: Conoscenze ArchiCAD - Porto San Giorgio (13/06/2018)

Vorrei avere un aiuto per integrare le mie conoscenze sull'uso di Archicad.


Contattare la Segreteria dell'Ordine  per offrire disponibilità all'indirizzo infofermo@awn.it.


Arch. Nerina Gentili

Cerco: Diametrica s.r.l. ricerca professionisti termografi di 2° livello per collaborazioni - (senza data)

Diametrica s.r.l. esegue attività di diagnostica strumentale finalizzata all’analisi tecnica delle problematiche di umidità e strutturali che interessano l’edilizia civile, pubblica e di rilevanza storica culturale in generale.


Diametrica s.r.l. ricerca professionisti termografi di 2° livello sul territorio italiano (Arch. Ing. Geom.) per affidare un mandato di collaborazione professionale nel campo dell’analisi diagnostica in edifici con problematiche riconducibili ai fenomeni e alle cause dell’umidità.


REQUISITI RICHIESTI AL CANDIDATO: 


1. Tecnico iscritto all'albo professionale di categoria con studio professionale.
2. Termografo di 2°livello munito di termo camera ad infrarossi.


3. Disponibilità a frequentare un corso a pagamento per acquisire una certificazione secondo le normative "UNI 11085" (sistema di misurazione umidità all'interno delle murature con metodo ponderale).


Per ulteriori informazioni scrivere a amministrazione@diametrica